Vendita e creazione gioielli a Genova
La Gioielleria Lertora ti aspetta nel centro di Genova, tra Brignole e via San Vincenzo, tra il cuore vivace e la zona pedonale, per farti scoprire e ammirare splendide collezioni di gioielli per lui e per lei, con pietre preziose e semipreziose, anelli e bracciali in oro e argento, eleganti e pregiati oggetti d’argenteria, ma anche bijoux fashion e di design. Sono disponibili linee complete di gioielli selezionati tra i più prestigiosi brand italiani e ci occupiamo anche della creazione di gioielli personalizzati.
Negozio e laboratorio di gioielli a Genova
una passione di padre in figlia
Nella piccola e accogliente Gioielleria Lertora si respirano il gusto e la passione per l’antica tradizione orafa. Passione che è stata tramandata da padre in figlia: il negozio fu infatti aperto dal padre Carlo nel 1990 e oggi è la figlia Michela ad averne ereditata la guida. Con lo stesso entusiasmo e la stessa vocazione: essere la gioielleria di fiducia dei genovesi e di tutti coloro che ricercano la tradizione artigianale made in Italy, un design creativo, un livello qualitativo altissimo e la massima garanzia finale dei prodotti.
L’unione di tecniche tradizionali e di macchinari di ultima generazione consente agli orafi della nostra gioielleria non solo di dare vita a creazioni artigianali completamente su misura ma anche di effettuare riparazioni e lavorazioni gioielli di ogni tipo.

Grazie a una vasta e varia offerta di articoli la Gioielleria Lertora è la tappa imprescindibile per chi vuole fare un regalo per un’occasione importante o un evento da ricordare.
Dal tuo gioielliere a Genova ti aspettano:
- i consigli qualificati di uno staff esperto pronto ad aiutarti nella scelta del gioiello giusto
- un’ampia esposizione di proposte gioielleria, oreficeria e argenteria e un ricco catalogo dei migliori marchi di bijoux
- gioielli su misura e stupende creazioni in cui le nuove tendenze si mescolano con le linee più classiche, in un connubio perfetto
Vogliamo che i nostri clienti entrino curiosi ed escano felici